Color Analysis

Quante volte, guardandovi allo specchio, vi è sembrato di non riconoscervi? Per eliminare definitivamente la spiacevole sensazione di un aspetto sbiadito, sperimentate la “Croma – Analisi”: una tecnica innovativa ed affascinante, grazie alla quale scoprirete il colore che è in voi, dando alla vostra personalità il giusto risalto.
Vi sentirete così più belle e sicure, con risultati straordinari sia nella vita privata che nel lavoro. Rivolgetevi al Centro specializzato COLORE & ARMONIA, dove un esperto analista saprà individuare i colori più adatti alla vostra pelle e alle linee del vostro corpo. Un’esperienza divertente ma soprattutto utile per migliorarsi.
COLORE & ARMONIA colora il vostro futuro.
Color-analysis1
COSE’ LA COLOR ANALYSIS?L’analisi del colore ha origini lontane che partono da fermenti culturali quali il Bauhaus di Berlino ed è poi stata sperimentata in maniera scientifica negli Stati Uniti, dove è stato scoperto che ognuno di noi ha degli acidi grassi nell’epidermide con prevalenza di blu e di giallo.
Con l’aiuto di un analista del colore, ognuno di noi potrà individuare cosi, qual è la base della propria pelle.
Gli altri rimarranno stupiti dal nostro cambiamento e ci gratificheranno con complimenti ed espressioni di meraviglia ed approvazione, nello stesso tempo poiché i nostri colori sono tutti complementari tra di loro, vedremo triplicarsi le potenzialità del nostro guardaroba e sparire la possibilità di commettere errori di accostamento. Acquisteremo fiducia in noi stessi e ci muoveremo tra gli altri con più sicurezza e determinazione.Color-analysis-cromo 

COME SI SVOLGE UNA SEDUTA DI COLOR ANALYSIS?

Le sedute di Color Analysis hanno la durata di circa un’ora e mezza, ma ciò che si impara è valido per tutta la vita. Esse hanno il seguente andamento: la prima mezz’ora serve per spiegare cosa sia l’immagine e come vada studiata e curata. Le linee del corpo possono già dare indicazioni sul tipo di immagine da attribuire all’analizzato.
Il resto della seduta servirà alla vera e propria analisi del colore.
Strumento di questo lavoro è un parallelepipedo alto un metro che contiene 120 drappi colorati suddiviso in 30 per ogni stagione. Accostando al viso un primo numero di drappi colorati e osservando la reazione negativa o positiva della pelle al colore, si comincia con l’individuare la stagione alla quale si appartiene. Si continua accostando al viso i colori specifici della “stagione” sino ad individuare quelli che stanno bene al 100% sino a quelli che stanno bene solo al 25%. A questo punto avremo le indicazioni giuste non solo per i colori da indossare ma anche le indicazioni per quanto concerne il make-up, gli accessori, i gioielli ed il colore dei capelli. L’immagine è completa!.

La cosa più importante che si noterà con la seduta di analisi è l’effetto lifting che si ottiene immediatamente accostando al viso i colori più giusti. Le sedute di analisi si svolgono sempre in più persone, perché l’approvazione altrui al risultato ottenuto è quello che maggiormente rassicura la persona analizzata la quale lascerà la seduta soddisfatta e desiderosa di sperimentare ciò che ha imparato su se stessa . L’aiuterà inoltre per sempre un carnet di colori ed un piccolo vademecum rilasciato dall’analista
Color-analysis-logo